IT   EN

Ultimi tweet

World’s Most Admired Companies 2014: Abbott prima classificata

Fortune magazine ha reso noto ieri l’elenco  delle Società più ammirate nel mondo (World’s Most Admired Companies) per il 2014. Nell’elenco figurano alcune aziende presenti in Italia.

Abbott è classificata prima nella categoria  Medical Products and Equipment

  

ITALIA

- Fortune magazine ha reso noto l’elenco  delle Società più ammirate nel  mondo (World’s Most Admired Companies) per il 2014.

- Abbott è classificata prima nella categoria  Medical Products and Equipment.  Nell’elenco figura anche una importante azienda italiana: Poste Italiane.

- L’elenco completo si può consultare presso: http://money.cnn.com/magazines/fortune/most-admired/2014/list/?iid=wma14_sp_full

- Il 2014 segna la 30° presenza di Abbott nell’elenco delle Società più ammirate nel mondo stilato da Fortune magazine.

- Abbott in Italia per il sesto anno consecutivo è stata riconosciuta Top Employers, grazie alle politiche innovative realizzate nel settore delle risorse umane dal Top Employer Institute, ente di certificazione riconosciuto a livello globale che analizza, valuta e certifica le eccellenze delle condizioni di lavoro messe in atto dalle imprese.

 

Abbott è tra le principali aziende del settore salute a livello globale e persegue il miglioramento della qualità della vita attraverso lo sviluppo di prodotti e tecnologie all'avanguardia.  Presente in 150 paesi con 69.000 dipendenti, la società opera in Italia da oltre 60 anni con un’offerta di prodotti e soluzioni innovative nei settori diagnostica, dispositivi medici, nutrizione, farmaci branded, che abbracciano ogni fase della vita, dall'infanzia all'età avanzata.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.