IT   EN

Ultimi tweet

Welfare aziendale: primo modello solidaristico di FasiOpen

FasiOpen presenta il primo modello solidaristico di Welfare aziendale, punto d’incontro tra aziende finanziatrici e aziende beneficiarie di una copertura sanitaria integrativa a favore dei dipendenti. 

Così, FasiOpen si rivolge alle aziende italiane invitandole a sostenere e rendersi protagoniste del cambiamento, verso un nuovo modello di welfare.

Nella Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro, FasiOpen, Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa, promuove, anche in qualità di finanziatore, un progetto solidaristico a favore dell’introduzione del welfare sanitario all’interno di aziende che ancora non dispongono delle risorse per utilizzare questi strumenti di competitività.

“Il Welfare aziendale rappresenta la nuova frontiera per il nostro sistema produttivo che per essere competitivo deve investire sempre più nel capitale umano, nella sua creatività e nella sua capacità d’innovazione tecnologica e di mercato.”, dichiara Stefano Cuzzilla, Presidente Fasi.

FasiOpen nasce su iniziativa di Confindustria e Federmanager con l’intento di offrire alle Aziende lo strumento per introdurre l’assistenza sanitaria integrativa a beneficio delle collettività di lavoratori non dirigenti. Il Fondo opera perseguendo principi di mutualità e non selezione del rischio. E’ senza scopo di lucro ed assume in proprio il rischio aziendale.

 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.