IT   EN

Ultimi tweet

“Waterfront night in D#” serata di jazz e solidarieta'

Domani 19 settembre 2014, a partire dalla19.30, la splendida terrazza sul Canal Grande del The Westin Europa & Regina di Venezia sarà il palcoscenico unico di “Waterfront night in D#”: una serata speciale a base di alta cucina, grande jazz e tanta solidarietà.

 

In una delle location più suggestive della città lagunare, andrà in scena una cena di beneficenza con concerto jazz in favore della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, organizzazione umanitaria costituita da medici ed altri operatori sanitari, volontari, che curano bambini affetti da malformazioni facciali nei paesi più poveri ed in via di sviluppo.

 

Sono felice che Venezia accolga per la prima volta una cena benefica in favore di Operation Smile, la serata ha tutti gli ingredienti per avere un grande successo, nella splendida ed unica cornice della nostra bella Laguna. Ringrazio di cuore - per il patrocinio che hanno concesso all’iniziativa e per la loro partecipazione - la Provincia di Venezia, Confindustria Venezia ed il Gruppo Giovani Imprenditori che da anni si impegna con noi a cambiare la vita di tanti bambini nel mondo, e tutti gli sponsor che partecipano all’evento. Voglio ringraziare anche le agenzie organizzatrici MGP & Partners di Milano e Sintesi Comunicazione di Padova per aver scelto quest’anno di sostenere Operation Smile Italia”, dichiara Santo Versace, Presidente Fondazione Operation Smile Italia Onlus

 

Alla presenza di Matteo Zoppas, consigliere di Operation Smile e presidente di Confindustria Venezia, la “Waterfront night in D#” sarà animata dalle note jazz del Matteo Brancaleoni Quartet. Fin dal suo album d’esordio “Just Smile” (2006), Matteo Brancaleoni si è affermato come uno dei talenti più interessanti del panorama jazzistico italiano, ottenendo importanti riconoscimenti da parte di pubblico e critica.

 

Il menù della cena di gala sarà creato appositamente per l’evento da Alberto Fol, executive chef del ristorante La Cusina del The Westin Europa & Regina, che proporrà agli ospiti un’esperienza gastronomica legata alla riscoperta dei piatti della tradizione Veneta e delle isole della Laguna di Venezia, che saranno piacevolmente accompagnati dai Prosecchi di Jeio e Bisol di Valdobbiadene.

 

Durante la serata si terrà anche un’asta benefica, dove verranno battuti un prezioso ciondolo dedicato da Antonella Piacenti ad Operation Smile, alcuneopere di primissimo piano offerte da BAG Milano Gallery, delle magnum di Cru Crede Bisol e la maglia del calciatore Claudio Marchisio. All’evento sono inoltre attesi il direttore scientifico di Operation Smile, il professor Roberto Brusati, e alcuni testimonial della Fondazione, tra cui Livia Azarriti, madrina della serata.

 

La serata ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Venezia, Gruppo Giovani Imprenditori di Venezia, Confindustria Venezia e di Ca’ Foscari Alumni, ed è realizzata grazie al contributo di Bisol - Prosecco di Valdobbiadene, Ulysse Nardin, BAG Milano Gallery e Mandarina Duck.

 

Per prenotare un tavolo consultare la pagina dedicata su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-waterfront-night-in-d-evento-benefico-a-favore-di-operation-smile-7412028577

 

Per informazioni sull’evento: www.waterfrontnight.it

www.facebook.com/waterfrontnight

 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.