IT   EN

Ultimi tweet

VIDEO NOVITA' TERAPIA BPCO- INTERVISTA PROF. M. CAZZOLA, ROMA

 

Intervista al Prof. Mario Cazzola, Direttore della Scuola di Specializzazione in Malattie Respiratorie, Università di Roma Tor Vergata in occasione del congresso SIMER -FIP di Genova.

Come si utilizza l'inalatore per la BPCO? Supportare il medico e il farmacista in questo delicato compito è  l’obiettivo dell’App Genuair® sviluppata da Almirall, la prima app per smartphone dedicata ad un singolo device.

Genuair® è, un nuovo device/inalatore multi-dose a polvere secca precaricato con 60 dosi (per un mese di trattamento) e pronto all’uso, che eroga l’aclidinio bromuro, farmaco anti-muscarinico a lunga durata d’azione, recentemente resosi disponibile come trattamento broncodilatatore di mantenimento per alleviare i sintomi in pazienti adulti affetti da BPCO.

Il tutorial audio-visivo e i contenuti multimediali della App Genuair® sull'utilizzo del device, forniscono un innovativo aiuto a Medici e Farmacisti nella relazione con il paziente affetto da BPCO al fine di garantire l’appropriato e corretto utilizzo dell’inalatore.
 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.