IT   EN

Ultimi tweet

Tumore del polmone a piccole cellule: presentazione studio con lurbinectedina al Congresso ASCO

 

"Efficacia e profilo di sicurezza di Lurbinectedin in pazienti SCLC di seconda linea: risultati di uno studio di fase II su singolo agente": (Profilo di efficacia e sicurezza di lurbinectedina in pazienti con cancro polmonare microcitico di seconda linea: Profilo di efficacia e sicurezza di lurbinectedina in pazienti con cancro polmonare microcitico di seconda linea: risultati di uno studio di fase II di un singolo agente) è stato accettato da ASCO (American Society of Clinical Oncology), ed è stato selezionato per la presentazione orale al suo 19° Congresso annuale, che si terrà a Chicago, Illinois.

Il Dr. Luis Paz-Ares, professore di medicina presso l'Ospedale Universitario 12 de Octubre di Madrid, presenterà i dati il 1° giugno.

In questa presentazione orale saranno resi pubblici i risultati dello studio sulla monoterapia di lurbinectedina di PharmaMar che ha coinvolto 105 pazienti.

PharmaMar ha già annunciato che la sperimentazione ha raggiunto il suo obiettivo primario, sia dallo sperimentatore che dall'Independent Review Committee (IRC).

 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.