IT   EN

Ultimi tweet

Scoprire il sesso con 'Le Altre Me' di Laura Avalle

 

Qualcuno lo ha definito la risposta italiana ad un bestseller di grande successo, altri, più direttamente "il libro che vi farà dimenticare le sfumature di grigio".

E' il nuovo romanzo della giornalista Laura Avalle, 'Le altre me' (La Lepre Edizioni), ambientato tra Cuba, Milano e la Toscana che narra una storia che è il frutto di un incontro tra esoterico e spirituale, eros e amore.

La biologa Marta e l'avvocato Luca sono benestanti e innamorati; insieme intraprendono un pericoloso e travolgente percorso fatto di forti esperienze sessuali (giochi, scambismo, gang bang, ecc.) che li porterà inevitabilmente ad allontanarsi. Sarà proprio in questo momento che Marta comincerà un viaggio alla ricerca di se stessa, accompagnata da veggenti e 'santere' di Cuba durante un viaggio all'Avana, dove vive la sorella.

Un percorso spirituale che continuerà anche dopo, una volta tornata in patria, tra Milano e Collesalvetti, dove abita il famoso sensitivo Solange, che si rivelerà decisivo per il futuro di Marta. E così, fra locali alla moda, amici nuovi e ritrovati, tarocchi e piccanti rivelazioni, tutto sarà rimesso in discussione.

Il prossimo appuntamento con l'autrice è domani a Milano al 'The Beach' in via Arcangelo Corelli 62.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.