IT   EN

Ultimi tweet

SANITA' FRIULI: 7,3 MILIONI PER DIRIGENZE A FRONTE DI OBIETTIVI RAGGIUNTI

Via libera della Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia alle intese sulle risorse aggiuntive regionali per il 2016 relative alla dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa da una parte e medica e veterinaria dall'altra.

Si tratta di due delibere, proposte dall'assessore regionale alla Salute Maria Sandra Telesca, che destinano complessivamente oltre 7,3 milioni per la contrattazione integrativa aziendale, in particolare per il raggiungimento degli obiettivi contenuti nelle Linee regionali di programmazione, declinate nei Piani attuativi aziendali.

Per la dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa (534 unità di personale) l'importo assegnato è di oltre 1,1 milioni di euro mentre per la dirigenza medica e veterinaria (2.897 unità) l'ammontare supera i 6,1 milioni di euro.

Gli obiettivi individuati come strategici riguardano processi di riorganizzazione, percorsi di riabilitazione, qualità delle cure, interventi socio-sanitari, contenimento dei tempi di attesa.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.