IT   EN

Ultimi tweet

Sandoz riceve il prestigioso premio “Le Fonti Awards” per la categoria Impresa dell’Anno Fast Growing Farmaceutico

Sandoz, divisione del gruppo Novartis, premiata da Le Fonti Awards, durante la cerimonia di Milano del 24 novembre, per la categoria Impresa dell’Anno Fast Growing Farmaceutico per “la performance di crescita che ha raggiunto picchi del 22%, permettendo a Sandoz di guadagnare ben tre posizioni nel mercato farmaceutico e confermare la leadership nei farmaci biosimilari”.

 

Le Fonti Awards premia le eccellenze che vengono valutate sulla base di diversi criteri, quali i risultati di business, la leadership e l’innovazione di settore, lo sviluppo strategico, l’internalizzazione, l’alta qualità del servizio, la sostenibilità e la formazione dei dipendenti.

 

“Questo premio” afferma Manlio Florenzano, Amministratore Delegato Sandoz Italia, “è una conferma degli efficienti programmi di sviluppo e di investimento intrapresi dalla nostra azienda. Il nostro impegno non deve essere visto solo in termini di efficienza produttiva e commerciale, ma riguarda anche la qualità dei nostri prodotti, l’impegno nel migliorare l’accesso a cure essenziali e nel favorire la sostenibilità dei sistemi sanitari. Tutti questi obiettivi vengono raggiunti grazie alla professionalità ed alla motivazione delle persone che ogni giorno lavorano in Sandoz”.

 

Sandoz è il leader mondiale e italiano nel settore dei farmaci biosimilari ma anche una delle realtà più affermate nel settore dei farmaci equivalenti. Il conferimento de Le Fonti Awards 2017 sottolinea il successo dell’azienda nello scenario nazionale ma ancor di più l’impegno di Sandoz nel distinguersi per i suoi valori, la sua qualità e il suo impegno nel favorire accesso alle cure ad un numero sempre crescente di pazienti in settori fondamentali della medicina.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.