IT   EN

Ultimi tweet

ROMA INTERNATIONAL ESTETICA: 3 GIORNI DEDICATI ALLA CURA DEL CORPO E DELLA MENTE

Dal 2 al 4 febbraio 2019 alla Fiera di Roma torna Roma International Estetica. La manifestazione, organizzata da Fiera Roma e giunta alla dodicesima edizione, sarà un importante luogo d’incontro dei professionisti della bellezza: tre giorni dedicati alla cura del corpo e della mente.

Estetica professionale, nail care, beauty trend, relax, sono ancora una volta le parole chiave di Roma International Estetica, dove non mancheranno eventi di intrattenimento, d’informazione e verranno presentate, attraverso dimostrazioni, le ultime tendenze del mondo del beauty soprattutto in tema di nails, total look e massaggi orientali.

Roma International Estetica è una vetrina importante delle principali novità del comparto cosmetico. Un settore in crescita, che, secondo il Beauty Report 2018, registra circa 11 miliardi di euro di ricavi, esportazioni in crescita del 7,1% per un valore di oltre 4,6 miliardi, un incremento dei consumi interni del 1,7% e una bilancia commerciale record di 2,5 miliardi. Nell’industria della bellezza è in corso non solo una ripresa dei consumi di cosmetici professionali, ma una nuova strategia di ingaggio con consumatori sempre più sensibili alla qualificazione del servizio, di chi lo pratica e dell’ambiente in cui viene erogato. Per questo Fiera di Roma è la location ideale per essere il punto di incontro con le aziende e il luogo dove fornire formazione sempre più avanzata per creare nuove professionalità nel mondo della cosmesi italiana con il fine di dare alla clientela risposte sempre più personalizzate e di alto valore qualitativo”. - afferma Pietro Piccinetti, Amministratore Unico e direttore generale di Fiera Roma.

Roma International Estetica è da sempre aperta alla formazione della professione estetica. Tanti i corsi gratuiti dai convegni per gli operatori di settore agli ECM aperti ai medici e seminari per le scuole.

 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.