IT   EN

Ultimi tweet

PharmaMar partecipa al China Healthcare Investment Conference (CHIC)

PharmaMar partecipa alla 10° China Healthcare Investment Conference (CHIC) a Shanghai, Cina, dal 26 al 28 marzo. L'azienda biofarmaceutica spagnola si incontrerà con fondi di investimento per affrontare lo sviluppo del business e far conoscere gli ultimi progressi nei suoi sviluppi clinici.

Giovedì 28 marzo alle 10:25 (GMT +8), José María Fernández Sousa-Faro, Presidente di PharmaMar, presenterà l'azienda e gli ultimi progressi della lurbinectedina nel cancro ai polmoni microcitici durante la sessione "Pharmaceuticals & Biotech II: Global Biotech Presentations", davanti a un pubblico di circa 2.000 investitori.

Secondo i dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), la Cina ha il più alto numero di casi di cancro al mondo, a causa dell'invecchiamento della popolazione, dell'inquinamento, dell'uso di tabacco e il cancro ai polmoni ha il più alto tasso di mortalità nel paese asiatico. Questo tipo di tumore colpisce un numero maggiore di persone che negli Stati Uniti, Europa e Giappone messi insieme. L'OMS stima che entro il 2020 saranno diagnosticati 800.000 nuovi casi di cancro ai polmoni, che causeranno quasi 700.000 decessi.

 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.