IT   EN

Ultimi tweet

Nuovo Centro di Ecografia ginecologica al Gemelli di Roma

Mercoledì 10 dicembre, alle ore 10.00, presso l’Aula Brasca del Policlinico Universitario “A. Gemelli” verrà presentato il nuovo Centro di Ecografia Ginecologica, dedicato allo studio ecografico delle pazienti affette o a rischio di neoplasia.

Il Centro, afferente al Dipartimento per la Tutela della Salute della Donna, della Vita nascente, del Bambino e dell’Adolescente, diretto dal prof. Giovanni Scambia, è stato realizzato grazie a una donazione elargita dall’Associazione Onlus “Oppo e le sue stanze” (www.oppostanze.it).

 

All’inaugurazione - che verrà introdotta dai saluti di Mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico Generale dell’Università Cattolica, deldott. Maurizio Guizzardi, Direttore del Policlinico Gemelli, del prof. Rocco Bellantone, Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli”, e del prof. Giovanni Scambia – parteciperanno la prof.ssa Lil Valentin, docente allo Skåne University Hospital di Malmö (Svezia) e membro del Royal College of Obstetricians and Gynaecologists, che terrà una lecture dal titolo “The role of ultrasound in gynecology” e la sig. ra Teresa Madia, fondatrice e presidente dell’Associazione “Oppo e le sue stanze” e la coordinatrice del nuovo  centro dr. ssa Antonia Testa.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.