IT   EN

Ultimi tweet

Lean day a Siena: 50 progetti per migliorare l' ospedale

Cinquanta progetti per migliorare l’ospedale, tutti presentati dai dipendenti dell’AOU Senese. Questo uno dei valori aggiunti del Lean Day 2015, una giornata dedicata a tutti coloro che contribuiscono, con il proprio impegno, a migliorare in prima persona l'ospedale Santa Maria alle Scotte grazie alla filosofia Lean, che punta a eliminare gli sprechi e a valorizzare le risorse presenti, con una nuova organizzazione del lavoro.


L’evento è aperto a tutti e si svolgerà il 10 dicembre, dalle 9.30 alle 17.30, presso l’aula Magna del centro didattico. Durante la giornata saranno presentati i nuovi progetti Lean realizzati dai professionisti delle Scotte nel 2015. “Rispetto alla scorsa edizione – spiega Jacopo Guercini, ingegnere gestionale responsabile dell’Ufficio Lean - il nuovo concorso avrà una novità importante: tutti avranno la possibilità di votare i progetti presentati nella classifica finale e ci sarà un premio speciale dedicato al progetto che saprà impattare maggiormente sul benessere nei luoghi di lavoro”.
La giornata, a cui parteciperanno sia la direzione aziendale che una giuria di esperti esterni, si articolerà tra l’aula Magna e le strutture che hanno effettuato un progetto Lean. Anche quest’anno sarà presente una commissione proveniente da altre realtà sanitarie, che avrà il compito di premiare i progetti migliori. L’ingresso è libero, tutte le informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo web http://www.ao-siena.toscana.it/index.php/aous/progetti-aziendali/ufficio-lean/chi-siamo-attivita#LeanDay

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.