IT   EN

Ultimi tweet

IPSEN nuova strategia e obiettivi finanziari al 2020: la previsione di vendita supera i 2.5 miliardi di euro

E’ un momento di grande slancio per Ipsen. Il nostro business specialistico sta guidando la crescita della top-line, superando la crescita media del settore. Stiamo traendo vantaggio dal crescente focus in oncologia, segmento che rappresenta già quasi 1 miliardo di euro di vendite, e dalla crescente diversificazione geografica, con il rafforzamento della nostra presenza negli Stati Uniti.

Proiettandoci al futuro, intendiamo mantenere la crescita a due cifre, con un miglioramento della redditività, grazie alla costruzione di una pipeline sostenibile con asset innovativi e differenziati che ci consentirà di raggiungere il nostro obiettivo del 2020 creando valore a lungo termine per i nostri pazienti”. Queste le parole di David Meek, CEO di Ipsen

Nella Specialty Care, Ipsen si concentra su tre aree terapeutiche chiave: oncologia, neuroscienze e malattie rare. Ipsen ha definito un innovativo business model, per accelerare la crescita della Specialty Care, a complemento delle attività chiave svolte sui principali prodotti, inclusi gli importanti lanci di Cabometyx® e Onivyde®.

Ipsen inoltre svilupperà il Consumer Healthcare, completando la trasformazione verso il modello OTx, attraverso l’innovazione dei principali brand leader di mercato, sfruttando la crescita dei mercati emergenti e il rafforzamento del business in Europa.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.