IT   EN

Ultimi tweet

Il Rapporto 2013 sulla sanità regionale dell' Emilia Romagna

Le attività e le performance della sanità dell’Emilia-Romagna nel 2013 e nei quattro anni di legislatura, con dati, serie storiche, commenti e approfondimenti.

E’ il Rapporto annuale “Il Servizio sanitario dell’Emilia-Romagna – Le strutture, la spesa, le attività al 31.12.2013”, che nella sua XII^ edizione quest’anno propone il dossier monografico “Quattro anni di sanità regionale 2010-2013”.

Il volume offre una sintesi dei risultati ottenuti dal Servizio sanitario regionale sia nell’ultimo anno che in tutta la legislatura appena conclusa, grazie all’allegato statistico con le serie storiche dei dati.

Il Rapporto è disponibile sia in formato cartaceo sia in versione pdf. Per tablet e smartphone l’intera pubblicazione è consultabile in versione sfogliabile direttamente grazie al QR code presente nell’ultima di copertina.

Alla realizzazione del Rapporto hanno collaborato funzionari e dirigenti della Direzione generale sanità e politiche sociali e dell’Agenzia sanitaria e sociale della Regione Emilia-Romagna, oltre a Francesco Pagnini (Azienda Usl della Romagna).

Di seguito, è possibile scaricare la pubblicazione:

"Il Servizio sanitario regionale dell’Emilia-Romagna. Le strutture, la spesa, le attività al 31 dicembre 2013. Dossier 'Quattro anni di sanità (2010-2013)"

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.