IT   EN

Ultimi tweet

IL NUOVO OSPEDALE DI PADOVA SARA' REALIZZATO NELL' AREA EST SAN LAZZARO

“Una grande soddisfazione, per i padovani, per i Veneti, per le Istituzioni, per tutti coloro che, come me, hanno sempre creduto ad un futuro di concretezza per il nuovo ospedale di Padova, dando ognuno il proprio contributo di idee e di presenza”.

Con queste parole, l’Assessore regionale all’economia Roberto Marcato, presente oggi alla riunione dello specifico Tavolo Istituzionale, ha commentato il via libera al nuovo ospedale di Padova, che verrà realizzato nell’area di Padova-Est San Lazzaro.

“Lo dico da cittadino veneto e da consigliere regionale a assessore padovano – aggiunge Marcato – perché l’eccellenza sanitaria patavina meritava di potersi esprimere al meglio in una struttura adeguata, che ora nascerà secondo tutti i crismi e con le preziose indicazioni tecniche dell’Università e dello Iov, elementi importanti per dare contenuto scientifico ai massimi livelli”.

“Questo Policlinico Universitario – conclude Marcato – darà risposte importanti e migliaia di pazienti, ma costituisce anche uno straordinario strumento di nuova qualità per la nostra Università”.

“La salute dei nostri cittadini – conclude Marcato – è un dovere morale”.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.