IT   EN

Ultimi tweet

IDI: presentato il nuovo CDA

Si è insediato il nuovo CDA della Fondazione Luigi Maria Monti, a seguito dell’avvenuta nomina della Presidente Mariapia Garavaglia.
Il nuovo CDA, integrato con la nomina di due nuovi consiglieri per completarne la composizione, risulta così composto: Sandrino Albini, Stefano Caria, Jerome Mih Ndo, Gianluca Piredda, Antonio Rizzi, Elisabeth Salini.


Nel corso della CDA si è provveduto ad approvare le modifiche statutarie, con l’assunzione di pieni poteri – di rappresentanza legale e di gestione e controllo - da parte della Presidente Garavaglia.
La Presidente ha approfittato della seduta del CDA per ringraziare S.E. il card. Giuseppe Versaldi per aver affrontato un periodo particolarmente difficile della Fondazione, garantendone il livello qualitativo e morale, e contemporaneamente sottolineando e riaffermando i meriti sanitari dell’istituto IDI, riconosciuti dall’opinione pubblica grazie all’operato di tutto il personale medico e assistenziale che ha lavorato con abnegazione e professionalità.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.