IT   EN

Ultimi tweet

IDI: Maria Pia Garavaglia nominata presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Luigi Maria Monti

Nota IDI, Istituto Dermopatico dell'Immacolata

Il dottor Gianluca Piredda vice presidente esecutivo della Fondazione Luigi Maria Monti, a cui l'Istituto Dermopatico dell'Immacolata (IDI) appartiene, accoglie con soddisfazione la decisione con la quale la Santa Sede ha nominato oggi, 1º ottobre 2016, la Prof.ssa Maria Pia Garavaglia nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della medesima.

A nome del management e del personale che a vario titolo compongono le risorse e le professionalità espresse dalla Fondazione, augura il più caloroso “benvenuto” alla dott.ssa Garavaglia. E nella persona di Sua Eminenza il Cardinale Giuseppe Versaldi, esprime profonda gratitudine alla Santa Sede. Come “Patrono” della Fondazione, in piena sintonia con il pensiero del Santo Padre, con intelligenza amministrativa e pastorale Sua Eminenza durante due anni di “patronato” ha saputo trarre l’Idi dal baratro, guidarlo su percorsi sicuri, tutelare il posto di lavoro di tutti,  rilanciare l’immagine e il ruolo di una delle più importanti realtà ospedaliere in Europa nella cura delle malattie della pelle, anche di quelle più rare.

Il dottor Gianluca Piredda spera inoltre che la filiale gratitudine della comunità Idi possa giungere al Santo Padre, affinché continui a donare il suo sguardo incoraggiante a coloro che ancora lottano perché la Fondazione Luigi Maria Monti superi definitivamente la situazione di difficoltà non del tutto risolta.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.