IT   EN

Ultimi tweet

I giocatori della Roma in visita ai bimbi del Gemelli

Oggi, ore 14.00, anteprima di “Natale al Gemelli”. Una bella e insolita sorpresa quella che oggi, mercoledì 17 dicembre, troveranno sotto l'albero i bambini ricoverati nei‎ reparti pediatrici del Policlinico “A. Gemelli”. I calciatori della Roma Nainggolan e Astorri,  alle ore 14, incontreranno e porteranno doni  per il Natale ai piccoli degenti.

Stretto è il legame della A.S Roma con il Gemelli che è l'Ospedale di riferimento della società calcistica della Capitale.

E domani la festa continua nella hall del Policlinico, a partire dalle ore 11.00, con Vip, musica e comicità: Maria Grazia Cucinotta, Fabrizio Frizzi, Max Giusti, Antonio Giuliani, Sebastiano Somma e tanti altri amici del mondo artistico e dello spettacolo, con la conduzione di Miriam Fecchi e del  maestro Fabio Frizzi, si avvicenderanno sul palco allestito nell’atrio dell’ospedale per donare allegria e incontrare i malati.

Il “Natale al Gemelli”, promosso dalla Direzione del Policlinico – Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp), in collaborazione con le associazioni di volontariato che operano nei reparti dell’ospedale, giunto alla terza edizione, è l’evento sociale per condividere insieme ai degenti e ai loro familiari, la gioia del Natale.

 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.