IT   EN

Ultimi tweet

‘FREE KISS TOUR’, A FIRENZE LA TAPPA FINALE. KERMESSE 'PIANETA UOMO. SIU 2014

In occasione della tappa finale del Free Kiss Tour, che arriva oggi a Firenze per la Kermesse di Pianeta Uomo, ci sarà una one night dedicata alla passione con la musica più passionale degli anni ’70-’80.

I mattatori saranno i componenti di I love Disco. I Kiss Addicted incontreranno i Disco Lovers in un mix spumeggiante di baci e musica per sperimentare e condividere con il partner e con amici vecchi e nuovi la parte più divertente e coinvolgente del benessere! Inoltre durante la serata le coppie presenti saranno invitate a baciarsi, per gioco e per amore, in un “Kisser set” fotografico, dinamico e coinvolgente. L’iniziativa – che nasce da un progetto di Pianeta Uomo e della Società Italiana di Urologia – si terrà il 27 settembre al Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso a partire dalle 21,30. Pur gratuita e aperta a tutti, perché il bacio non è prerogativa di pochi, la festa è PRIVATA. Per prenotare e ritirare l'invito è obbligatorio scrivere a info@ilovedisco.net.

 

Il Prof. Emmanuele A. Jannini, ordinario di sessuologia medica dell’Università Tor Vergata di Roma, che sarà presente ai quattro incontri, spiega che “il bacio è il gesto più intimo. Forse più dello stesso rapporto sessuale. Non è infatti un caso che quando un maschio viene curato per i suoi problemi sessuali lo si faccia con la famosa mentina, un farmaco potente e rapidissimo che si scioglie in bocca come una caramella, per mantenere il segreto e la vera spontaneità sessuale”.

 “Questa iniziativa – aggiunge Vincenzo Mirone, segretario generale della SIU – è inserita all’interno di Pianeta Uomo, un progetto educazionale della Società di Urologia dedicato al benessere, per lui ma anche per lei, che promuove tutti gli strumenti, dalla prevenzione alle abitudini quotidiane, per migliorare il proprio stile di vita e stare bene con sé stessi e con gli altri. Il Free Kiss Tour è una delle molte iniziative che abbiamo in programma per riavvicinare gli italiani al concetto di amore come veicolo di benessere. Quale gesto d’amore se non un bacio può essere più simbolico?”.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.