IT   EN

Ultimi tweet

Dr Giudici nuovo primario di ginecologia e ostetricia all’ Ospedale Regionale di Locarno

Il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha promosso il Dr. med. Giacomo Giudici a primario del Servizio di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Regionale di Locarno, La Carità. Attualmente viceprimario, il Dr. med. Giudici è attivo presso La Carità dal 2000 e ricoprirà la nuova funzione a partire dal 1° novembre prossimo.

Negli anni, il Dr. med. Giacomo Giudici è diventato il punto di riferimento per i collaboratori interni della Carità e per i medici del territorio. Sostituisce il Dr. med. Francesco Salsano, che ha raccolto una nuova sfida professionale.

Curriculum vitae essenziale del Dr. med. Giacomo Giudici
Il Dr. med. Giacomo Giudici studia medicina all'università di Basilea, dove supera gli esami nel 1986. Nel 2002 ottiene il titolo di specialista in ginecologia e ostetricia e nel 2003 il titolo di dottore in medicina presso l’Università di Berna.

Dal 1987 si perfeziona in ginecologia e ostetricia in diversi ospedali, tra cui l’Ospedale Regionale di Mendrisio e gli ospedali di Thun e Aarau. Attivo dal 2000 nel reparto di ginecologia e ostetricia dell'Ospedale Regionale di Locarno, il Dr. med. Giudici ha ricoperto la funzione di viceprimario dello stesso reparto dal 2006.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.