IT   EN

Ultimi tweet

Crema disfunzione erettile, Recordati ottiene licenza per Alprostadil (Vitaros*)

Recordati annuncia la firma di un accordo esclusivo di licenza con Apricus Biosciences Inc., (Nasdaq: APRI), una società farmaceutica con sede a San Diego, U.S.A., per la commercializzazione di Vitaros® (alprostadil), un prodotto topico innovativo per il trattamento della disfunzione erettile, in alcuni paesi europei inclusi, tra altri, la Spagna, nei paesi membri della UE in centro ed est Europa, in Russia e la Comunità degli Stati Indipendenti (C.S.I.), in Turchia e in alcuni paesi africani. 

Vitaros® è approvato per il trattamento della disfunzione erettile da diversi enti regolatori in Europa e da Health Canada. Alprostadil è una formulazione in crema per uso topico; è un vasodilatatore che favorisce il flusso sanguineo verso il pene procurando l’erezione e può rappresentare un’alternativa agli inibitori delle PDE-5 in pazienti difficili da trattare.

“Siamo lieti dell’inserimento di questo prodotto innovativo nel nostro portafoglio di prodotti urologici”, ha dichiarato Giovanni Recordati, Presidente e Amministratore Delegato. “Questo accordo conferma il successo nello sviluppo della nostra presenza commerciale che è alla base della nostra strategia di espansione”.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.