IT   EN

Ultimi tweet

COVID. STOP AL TEST PER INGRESSO IN USA

L'amministrazione Biden annuncerà oggi lo stop alla richiesta di un test anti covid negativo prima di entrare negli Stati Uniti. 

Lo riferisce la Cnn, secondo cui lo stop deciso dai Centri di controllo e prevenzione della malattie (Cdc) entrerà in vigore domenica a mezzanotte. I Cdc rivaluteranno la loro decisione tra 90 giorni, nel timore di nuove possibili varianti del covid.

il CDC ha affermato: "La pandemia di Covid-19 è ora passata a una nuova fase, a causa dell'adozione diffusa di vaccini Covid-19 altamente efficaci, della disponibilità di terapie efficaci e dell'accumulo di alti tassi di immunità indotta da vaccini e infezioni a livello di popolazione negli Stati Uniti. Ognuna di queste misure ha contribuito a ridurre il rischio di malattie gravi e di morte negli Stati Uniti", affermano dal CDC.
 
Il mondo dell'industria dei viaggi è stato sempre critico nei confronti del requisito del test e ha esortato direttamente l'amministrazione Biden a porre fine alla misura, sostenendo che stava avendo un effetto grave su un'economia già fragile.
 
Informazioni:
 
Aggiornamenti gratis nel canale Telegram: t.me/salutedomani
 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.