IT   EN

Ultimi tweet

Caserta: Nessuna sospensione degli interventi chirurgici per carenza dei dispositivi medici

Nota Stampa

La Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, formata dai commissari straordinari Cinzia Guercio, Michele Ametta e Leonardo Pace, comunica che non ci sarà nessuna sospensione degli interventi chirurgici previsti in elezione. Le sale operatorie stanno funzionando e continueranno a funzionare a pieno regime.

Già a partire dal 16 giugno la Commissione aveva provveduto a deliberare l’acquisto dei dispositivi medici per sostenere tali attività sanitarie per i prossimi mesi. I presidi sono già nella disponibilità degli operatori.

Ancora una volta deve essere ribadito che non c'è stato nessun rischio di interruzione di un servizio, che tutto prosegue regolarmente e che le notizie diffuse si sono rivelate, di nuovo, nella sostanza, allarmistiche.

La Direzione Strategica sta completando la fase di primo intervento sull’asset dell'Ospedale e, come si è già avuto modo di specificare, è attenta e protesa alla soluzione delle criticità di fondo che minano strutturalmente la sua funzionalità, ivi compresa la comunicazione interna fra le Unità Operative.

 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.