IT   EN

Ultimi tweet

Alfie Evans e' morto. L' annuncio dei genitori su Facebook

«Il nostro bambino ha messo le ali stasera alle 2.30. Abbiamo il cuore spezzato. Grazie a tutti per tutto il vostro supporto». il dolore dei genitori del piccolo Alfie Evans, Tom e Kate, è annunciato così stamattina su Facebook a tutti coloro che seguono la pagina “Alfie’s Army” . Il piccolo di 23 mesi è stato colpito da una grave patologia neurodegenerativa. 

"Il mio gladiatore ha posato lo scudo e si è guadagnato le ali. Abbiamo il cuore spezzato. Ti voglio bene ragazzo mio", ha postato suo padre Tom.

I medici dell’Alder Hey Hospital di Liverpool, dove Alfie era ricoverato, hanno diffuso un messaggio di cordoglio: "Vogliamo esprimere la nostra simpatia e condoglianze in questo momento estremamente doloroso. È stato un viaggio devastante per loro e chiediamo sia rispettata la loro privacy e quella dello staff dell’Alder Hey".  Per rendere omaggio ad Alfie l'ospedale sta predisponendo un luogo apposito a Springfield Park, vicino all'ospedale Alder Hey.

https://www.corriere.it/cronache/18_aprile_28/alfie-evans-morto-annuncio-genitori-facebook-2d718c8e-4aa8-11e8-a20b-2428d6d2b4b0.shtml

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.