IT   EN

Ultimi tweet

ACCORDO FRA ENEL E REGIONE LIGURIA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE

È stato siglato presso la sede della Protezione Civile della Liguria un Protocollo d’Intesa tra Enel e Regione Liguria per garantire la massima sinergia a tutela della collettività in tutte le situazioni di emergenza territoriale.

L’accordo dà seguito al Protocollo Nazionale tra Enel e Protezione Civile siglato nel 2014 e permetterà di ottimizzare le procedure di comunicazione e favorire la conoscenza dei rispettivi modelli organizzativi e di intervento. Regione Liguria ed Enel intendono così potenziare i rapporti di collaborazione nella gestione dell’operatività in tutte quelle situazioni che possano avere ricadute sulla continuità del servizio elettrico.

Presenti alla firma del protocollo l’Assessore Infrastrutture, Ambiente e Difesa del Suolo Regione Liguria Giacomo Raul Giampedrone, il Direttore dell’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile della Liguria Stefano Vergante, il Responsabile Protezione Civile di Enel Franco Gizzi, il referente Affari Istituzionali Enel per la Liguria e i responsabili locali di e-distribuzione. 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.