IT   EN

Ultimi tweet

A Bergamo il più completo corso al mondo dedicato alla chirurgia del naso

423 partecipanti da 52 paesi, di cui 70 dall'Italia, una Faculty di 40 chirurghi provenienti da tutto il mondo, 350 operatori che hanno seguito in diretta 10 interventi chirurgici eseguiti da altrettanti chirurghi, dalla Corea agli Stati Uniti.
 
Sono questi i numeri del Bergamo Open Rhinoplasty Course - organizzato da Enrico Robotti, direttore della Chirurgia plastica dell'ASST Papap Giovanni XXIII e giunto quest'anno alla sua quinta edizione -, che è tenuto l'altro giorno tra l'auditorium Lucio Parenzan dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII e il Centro Congressi Papa Giovanni XXIII. 
 
Numeri che confermano il Bergamo Open Rhinoplasty Course tra i primi tre eventi al mondo dedicati alla rinosettoplastica, insieme agli appuntamenti di Chicago e Dallas sia per il richiamo internazionale sia per le dimensioni. Al centro dei lavori la rinosettoplastica secondaria e la rinoplastica ricostruttiva dopo la resezione di un tumore cutaneo, trattati attraverso sessioni di live surgery, workshop pratici e sessione 3D con visualizzazione mediante occhiali dedicati

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.