1000 notizie sul coronavirus Covid-19, pubblicate su Salutedomani e SaluteH24
Raggiunti e superati, i 1000 articoli sui portali Salutedomani e SaluteH24, a cui si aggiungono le notizie in lingua inglese nella sezione dedicata. Tutti sempre rigorosamente gratis e con la possibilità di abbonamento gratuito tramite newsletter quotidiana nella propria casella postale e tramite il canale Telegram, direttamente sullo smartphone in tempo reale.
Un lungo lavoro, iniziato con le prime notizie dalla Cina e che si sperava restasse confinato e risolto in Asia e in tempi brevi. Purtroppo tutti conosciamo in prima persona l'eveluzione della pandemia e i segnali d'allarme che ancora arrivano quotidianamente.
La speranza è che nel volgere di pochi mesi, anche per l'arrivo di vaccini sicuri ed efficaci, si possa parlar sempre meno di questa malattia, perchè è stata superata e vinta, anche se le conseguenze sociali ed economiche dureranno ben più della malattia. Nel frattempo continueremo a fornire tutte le notizie anche in questo periodo di 'ferie' in un'estate strana di un tempo sospeso.